Lib(e)ra_Mente

Carmen Campanile, Voci- segreti e misteri

Disponibile sia in cartaceo che in formato ebook.

Trama

Cosa succede quando ciò che credevi di sapere sulla tua famiglia viene messo in discussione? È quello che dovrà scoprire Chris White, giovane appassionato di musica, che si ritrova a fare i conti con un dono. Il dono di comunicare con i fantasmi. E questo, insieme a delle visioni che lo accompagnano da alcuni mesi, lo porteranno in una cittadina della costa Australiana per scoprire cosa lega quel posto alla sua famiglia ed i vari segreti per troppo tempo sono stati tenuti sotto chiave.Claire Mcleod, dal canto suo, vive la sua vita tranquilla gestendo il negozio di famiglia. Ma deve fare i conti con i sogni strani che ogni notte la accompagnano fino a farle credere di avere qualche rotella fuori posto. Cosa lega queste due persone totalmente estranee? Dovranno, forse, collaborare insieme alla scoperta della verità?

Cosa ne penso

“Voci. Segreti e misteri” di Carmen Campanile è un libro che unisce due generi diversi tra loro, il thriller e il paranormale.

La trama è avvincente sin dalle prime pagine e la tensione cresce man mano che i protagonisti, Chris e Claire, si avvicinano alla verità nascosta dietro i segreti della loro famiglia.

La capacità di comunicare con i fantasmi di Chris e i sogni strani di Claire aggiungono un elemento psicologico intrigante alla storia, portando i lettori a riflettere sulle proprie paure e sulle proprie convinzioni. La suspense è palpabile e il senso di inquietudine cresce mano a mano che i personaggi si addentrano nelle profondità della città costiera Australiana alla ricerca delle risposte che cercano.

La scrittura di Campanile è fluida e coinvolgente, riesce a tenere incollati alla pagina i lettori fino alla conclusione sorprendente. I dialoghi sono ben costruiti e i personaggi sono ben caratterizzati, permettendo ai lettori di identificarsi con le loro emozioni e con i loro dilemmi.

“Voci. Segreti e misteri” è un romanzo che unisce abilmente elementi di suspense, paranormalità e psicologia, risultando coinvolgente e appassionante fino all’ultima pagina. Consiglio vivamente la lettura a chi ama i thriller ricchi di mistero e di colpi di scena.

L’autrice: Carmen Campanile

Autrice di VOCI: Segreti e misteri, Paranormal Romance.
L’essenza dei piccoli gesti. Antologia

Link

Translate »