SEMrush

Recensione di “Volevo Mister Gray” di Barbara Anderson – A.S. Twinblack

Buongiorno readers, oggi vi prestiamo, “Volevo essere Mister Gray” di Barbara Anderson – A.S. Twinblack

 

Autori: Barbara Anderson – A.S. Twinblack
Genere: eroticomico
Disponibile in ebook a € 2,99
Pagine autore:

Sinossi

Giancarlo e Marinella sono una coppia sposata da molti anni. La routine e la monotonia della loro vita coniugale viene improvvisamente turbata dall’arrivo di mister Grey, il protagonista sexy e intrigante della trilogia, best seller mondiale dell’autrice E.L. James. Tra le pagine di un libro Marinella riscoprirà il desiderio di un sogno proibito ma per Giancarlo sarà l’inizio di un incubo in cui la gelosia e la voglia di riconquistare la moglie amata si rincorreranno. 
Una storia eroti-comica che  regalerà qualche risata facendo  riflettere su come ciò che intimamente tanto bramiamo lo abbiamo già. Ciò che nasce da una fantasia prende vita nella realtà basta solo volerlo.
Il libro contiene espressioni dialettali romanesche di facile comprensione.
Per la presenza di un linguaggio piuttosto colorito e di alcune scene di sesso esplicito se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

 

 

 

foto Anderson 2

 

 

Un libro ironico ed irriverente dove si sorride e ride senza paure, alternando le risate alle riflessioni. La routine può uccidere una coppia anche se consolidata e la mancanza di dialogo può creare incomprensioni e dissapori. Le autrici raccontano la quotidianità di con leggerezza intrisa di sarcasmo, senza creare problemi insormontabili o insicurezza che potrebbero creare un pandemonio. Un racconto romance ben strutturato con il classico lieto fine che miscela sapientemente tutti gli ingredienti d una coppia moderna:sentimenti, romanticismo e realismo.

 

No votes yet.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top