Secondo review della giornata,“Vorrei toccarti ancora” di Ester Ashton.

 

❤️Titolo: Vorrei Toccarti Ancora

❤️Serie: #02 Seduzioni Proibite

❤️Autrice: Ester Ashton

❤️Genere: Romance suspense

❤️Editore: Self publishing
❤️Data d’uscita: 21 Giugno 2021
❤️Pagine: 181
❤️Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 11,99
💌 Sinossi
Il destino è stato crudele con Jay Hunt. Il dolore per la sua perdita non gli dà pace. La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte. Ma qualcuno trama nell’ombra. Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio. Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco. Jay sarà pronto a conoscerla?

“Vorrei toccarti ancora” di Ester Ashton è il seguito di la seduzione del proibito.

L’autrice è tornata con una nuova ed avvincente storia. Dopo il precedente libro intenso e dal finale inaspettato. 

Jay ed Ava sono tornati!

Lui è un pilota di macchine da corsa. Bello ed enigmatico. Lei era l’amore della sua vita. Si avete letto bene, era. Perché Ava è morta? Ad opera di chi? Un mistero.

In apparenza. In verità tutto fa parte di un quadro più ampio e Jay non perderà la ragione e la speranza solo grazie alla famiglia di lei. Esuli della vita. Nonostante il tempo ed il dolore.

Il processo creerà nuove realtà e renderà ancora più vivide le ferite. Non ancora cicatrizzate ed ancora molto fresche. L’autrice crea una trama ricca di colpi di scena, sentimenti ed Eros. Con attenzione ed eleganza. Dei dettagli e delle prove. Creando ribaltamenti e confusione. Nulla è come appare.

Naturalmente non vi anticipo altro, non vi rimane che leggere “Vorrei toccarti ancora” di Ester Ashton. Ne rimarrete incantati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: