Libera_mente

"Un gatto passa e si scrolla Shakespeare dalla schiena", Charles Bukowski

SEMrush

XLove Un amore extra large di Flora A. Gallert & Hanna M.

 

 

Genere: Romanzo Rosa Autoconclusivo

Pubblicato da BoundlessBooks 

Prezzo: incluso nell’abbonamento BoundlessBooks (€0,99 al Mese) insieme a tantissimi altri titoli

Per maggiori info sull’App:

È un’app per iOS, android e windows che ti consente di scaricare in pdf numerosi libri, di ogni genere.

Una volta scaricato, il libro è tuo e puoi trasferirlo dove ritieni più opportuno,
anche sul tuo ebook reader. Innanzitutto, alcuni libri sono Esclusivi BoundlessBooks e non ci sono su altre piattaforme. Inoltre, non è un sistema di prestito: una volta scaricato, infatti, il libro resta a te e rimarrà nei tuoi dispositivi anche dopo aver disattivato l’abbonamento.

 

 

SINOSSI

Sam vive bene nel suo corpo non troppo perfetto almeno fino a quando, in un solo giorno, non perde sia lavoro che fidanzato. Convinta di essere lei la causa delle sue disgrazie e spinta da motivi economici si iscrive a una sfida dove, alla fine, la coppia Personal Trainer – Ragazza Curvy che ha svolto il miglior lavoro, verrà ben premiata dagli sponsor. Sia Sam che l’odioso ed egocentrico Mark sono motivati a vincere questo concorso e per puro scherzo del destino dovranno fare squadra. Ma alla fine, forse, a cambiare non sarà il corpo di Sam bensì i sentimenti di entrambi.

 

 

 

 

Sam si era sempre sentita bene nel suo corpo e si chiedeva cosa avrebbe provato con un fisico più asciutto. A volte aveva pensato di essere strana perché molte persone criticavano il suo fisico quando invece lei si era sempre apprezzata molto, in un mondo dove tutti cercavano di rispettare i canoni estetici imposti dai mass media, lei si sentiva diversa e particolare. Ma iniziava a chiedersi se fosse davvero sbagliata come cercavano di farle intendere gli altri. 

Di solito le persone si fanno mille paranoie ma non Sam: il giudizio delle persone per lei era del tutto inutile e non gliene fregava niente. Purtroppo, però, la rottura con il suo fidanzato storico e la perdita del lavoro avevano provocato delle crepe nelle sue convinzioni. 

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA ImageChange Image

Back to top